Non avete mai giocato alla versione originale e volete conoscere al meglio Odin Sphere: Leifthrasir? Bene NIS America ha annunciato ufficialmente che sul PlayStation Store sarà messa a disposizione dei giocatori una versione demo del titolo sviluppato da Vanillaware.
Di seguito ecco un comunicato stampa che ci ricorda anche la data d’uscita di Odin Sphere: Leifthrasir che debutterà il prossimo 24 giugno su PlayStation 3, PlayStation 4 e PS Vita.
ODIN SPHERE® LEIFTHRASIR ARRIVERÀ IN EUROPA IL 24 GIUGNO!
NIS America è lieta di annunciare che Odin Sphere Leifthrasir arriverà in Europa dal 24 giugno 2016 su PlayStation®4, PlayStation®3, e PlayStation®Vita sia in formato digitale che retail!
NIS America rilascerà anche la speciale Odin Sphere Leifthrasir “Storybook Edition”, che verrà resa disponibile esclusivamente per PS4 e includerà un bellissimo art book con copertina rigida, una stampa dei personaggi di gioco, la steelbook, e altro ancora. NIS America provvederà inoltre dialoghi localizzati in lingua inglese, francese, italiano, tedesco e spagnolo.
Odin Sphere Leifthrasir è un sidescrolling action RPG 2D intriso di mitologia nordica o di un opera wagneriana. Il gioco sarà un remake completo dell’omonimo classico per PS2 targato Vanillaware, il team dietro titoli di grande successo del calibro di Dragon’s Crown e Muramasa: The Demon Blade. Atlus U.S.A. si occuperà della pubblicazione del titolo in Nord America.
Storia
Il Regno di Valentine fu la nazione più potente del continente di Erion. I suoi abitanti prosperavano grazie al potere magico del Crystallization Cauldron, ma una fatidica notte questo venne distrutto. Per questo motivo, una violentissima guerra ha preso luogo coinvolgendo tutte le nazioni, e diventando sempre più intensa giorno dopo giorno. È quindi giunta la fine, come riportato nella profezia?