Famitsu e Atlus si sono uniti per condividere nuovissime informazioni per Persona 5, il nuovo capitolo della saga di cui la settimana scorsa abbiamo appreso la data d’uscita ufficiale nipponica su PlayStation 4 e PlayStation 3. Le informazioni svelate riguardano i tre nuovi membri del party:
Makoto Niishima (新島真) (doppiata da Rina Sato)
Una studentessa del terzo anno della stessa scuola superiore del protagonista. Lei è la presidentessa del Consiglio degli Studenti e ha una condotta davvero ineguagliabile. Ha un grande senso della responsabilità ma anche una donna d’azione. Le sue qualità sono anche la serietà e il senso dell’onore che non la fanno scendere a compromessi. Il suo Persona di partenza è Johanna.
Futaba Sakura (佐倉双葉) (doppiata da Aoi Yuki)
Una ragazza dalle conoscenze informatiche sovraumane. Lei è una studentessa del quinto anno della scuola superiore ed è carente dal punto di vista dell’abilità comunicativa. Il suo persona di partenza è Necromicon.
Haru Okumura (奥村春) (doppiata Haruka Tomatsu)
Studentessa del terzo anno della scuola superiore del protagonista. Lei è la figlia del presidente della più grande catena di ristoranti. Lei è molto elegante e guarda di rado le persone anche se ha ottime abilità comunicative. Il suo Persona di partenza è Milady.
Personaggi della Velvet Room
- Igor (doppiato da Masane Tsukayama)
- Justine (doppiata da Aki Toyosaki)
- Caroline (doppiata da Toyosaki)
Persona 5 sarà disponibile in Giappone dal 15 settembre mentre arriverà in Occidente solo nel corso dell’anno.
Via: Gematsu