Sony ha ufficialmente annunciato State of Play ovvero una presentazione molto sullo stile di Nintendo Direct e Inside Xbox dove svelerà alcune delle principali novità per l’universo PlayStation 4 e PlayStation VR.
State of Play andrà in onda il 25 marzo 2019 alle 22:00, ora italiana, e sarà il primo episodio di quello che diventerà un appuntamento costante per tutti i fan di PlayStation:
Il primo episodio darà l’annuncio di nuovi giochi e metterà in evidenza i prossimi software per PS4 e PS VR
Finalmente possiamo parlarne! Oggi vi presentiamo un nuovo programma video intitolato State of Play. Il primo episodio verrà trasmesso lunedì 25 marzo alle 22:00, ora italiana.
State of Play vi fornirà tutti gli aggiornamenti e le novità dal mondo PlayStation®. Il nostro primo episodio presenterà i software in uscita per sistema PS4™ e PlayStation®VR, con nuovi trailer, nuovi annunci e nuovi filmati di gioco.
Potrete vedere la trasmissione in diretta su Twitch, YouTube, Twitter o Facebook in tutto il mondo. Poco dopo la diretta, renderemo disponibile anche l’edizione VOD.
Ed è solo l’inizio! Abbiamo in programma altri episodi di State of Play nel corso dell’anno, con novità e aggiornamenti.
Ci vediamo lunedì!
Lunedì avrà inizio il nuovo programma video con tutte le novità dal mondo PlayStation! Stay Tuned –> https://t.co/3Ntjqlp7SM pic.twitter.com/SwoCHRMmeX
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) March 22, 2019