Alla fine è arrivato l’annuncio di Bethesda per quanto riguarda l’edizione di Fallout 4 provvista di tutte le espansioni.
Infatti, Fallout: 4 Game of the Year Edition è stata svelata ufficialmente per PC, PlayStation 4 e Xbox One e porterà con se diversi miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare le mod e, soprattutto, tutti i DLC rilasciati fino ad oggi.
Il lancio di Fallout 4: Game of the Year Edition è fissato al 26 settembre.
Fallout 4: Game of the Year Edition
Dal 26 settembre, tornate nella Zona Contaminata con Fallout 4: Game of the Year Edition. Contenente tutti gli ultimi aggiornamenti del gioco (compresa la modalità Sopravvivenza), miglioramenti grafici, la possibilità di utilizzare gratuitamente i mod su PC e console, più tutti i DLC ufficiali, sarà il modo migliore per vivere quest’acclamata avventura post-nucleare di Bethesda Game Studios.
Vincitore di oltre 200 premi “Best of”, tra cui quello di “Game of the Year” al BAFTA 2016 e al D.I.C.E. 2016, Fallout 4 è il progetto più ambizioso mai realizzato da Bethesda Game Studios. Nei panni dell’unico superstite del Vault 111, esplorerete un mondo distrutto dalla guerra nucleare. Ogni secondo rappresenterà una lotta per la sopravvivenza, dove sarete voi a prendere le decisioni. Soltanto voi potrete ricostruire e decidere il destino della Zona Contaminata.
Fallout 4: Game of the Year Edition include il gioco originale e tutti i sei DLC: Nuka-World, Vault-Tec Workshop, Contraptions Workshop, Far Harbor, Wasteland Workshop e Automatron. Fallout 4: Game of the Year Edition sarà disponibile dal 26 settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Prenotate una copia dal vostro rivenditore fisico o digitale di fiducia.