Super Smash Bros. for Nintendo 3DS: disponibili nuovissime informazioni

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS è già disponibile in Giappone e i giocatori nipponici, oltre a rivelare il roster completo del gioco, hanno dichiarato che il titolo non permetterà nessuna funzionalità di condivisione tramite il Miiverse, social network delle console Nintendo.

Infatti, questa funzionalità sembra essere esclusiva per il New 3DS e New 3DS XL, nuova versione della console portatile che sarà disponibile durante il mese di ottobre in Giappone e nel 2015 qui da noi. Attualmente non è chiaro se questa funzionalità sarà preclusa anche in Europa, anche se c’è da notare che provando la demo del gioco, attualmente disponibile solo per alcuni utenti selezionati da Nintendo e dal 19 settembre per tutti, non è assolutamente possibile accedere al Miiverse.

Oltre a questo sembra che Nintendo a breve rilascerà una patch in Giappone per il gioco, con l’intenzione di risolvere alcuni dei problemi che affliggono il titolo e per aggiungere la Modalità Spettatore che permetterà di osservare cosa combinano tutti i giocatori sparsi per il mondo.

Super Smash Bros. for Nintendo Wii U, infine, supporterà il 3DS come controller aggiuntivo, come testimonia l’immagine che trovate in calce alla news.

super_smash_bros_3ds_controller_wii_u__large