Koji Igarashi, autore del gioco, ha annunciato ufficialmente che Bloodstained: Ritual of the Night sarà disponibile all’E3 2016 della prossima settimana e potrà essere giocato per chi visiterà l’area dedicata a Microsoft.
Il director di Castlevania: Symphony of the Night ha rivelato che la demo presente all’evento di Los Angeles permetterà di giocare al tutorial e allo stage di Minerva e non solo. Infatti si potranno prendere visione di diversi demoni che si combatteranno in Bloodstained come Morte, Seama e Dullahammer mentre coloro che parteciperanno alla seconda campagna di finanziamento del gioco, o che hanno già contribuito a finanziare il titolo tramite Kickstarter, in cambio di $ 60 o più entro il 13 giugno potranno ottenere la versione Windows PC di questa versione dimostrativa del titolo.
Non si tratta della beta che sarà diffusa successivamente mentre Bloodstained: Ritual of the Night verrà distribuito solo a partire da marzo 2017 su PC, PlayStation 4, Xbox One, Wii U e PS Vita.
Via: Gematsu