Un nuovo villain per Nathan Drake è stato presentato nel corso di The Game Awards 2015 grazie al nuovissimo trailer dedicato a Uncharted 4: Fine di un Ladro. Durante l’evento di premiazione dei migliori titoli di quest’anno, Naughty Dog e Sony ci permettono di conoscere da vicino Nadine Ross, un nuovo villain contro il quale il protagonista si dovrà scontrare:
STavate guardando The Game Awards 2015, ieri sera ? Se non è così, vi siete persi alcune grandi rivelazioni esclusive e un meraviglioso momento musicale – sicuramente uno dei miei gruppi preferiti degli ultimi anni.
Ma quello a cui mi riferisco è la rivelazione di una nuova clip cinematografica di Uncharted 4: Fine di un ladro! La clip mostra l’incontro tra Nathan Drake e un nuovo, decisamente meno amichevole personaggio. Potete guardarla nuovamente qui sopra.
C’è molto, molto di più da imparare su Uncharted 4: fine di un ladro nei mesi che ci separano dall’uscita mondiale il 18 marzo 2016. Se partecipate alla PlayStation Experience a San Francisco questo weekend, date un’occhiata al nostro panel Uncharted 4 sabato 6 dicembre alle 11:00 GMT, e fate un salto al piano exhibition per giocare ad Uncharted 4 in modalità multiplayer.
Speriamo di vedervi lì!
Uncharted 4: Fine di un Ladro sarà disponibile in Europa dal prossimo 18 marzo 2016 in esclusiva per PlayStation 4.
Fonte: PlayStation Blog