Direttamente dalla versione PlayStation 4 del gioco possiamo ammirare da vicino World of Final Fantasy, il particolare gioco di ruolo di Square Enix che si presenta con una grafica a dir poco adorabile e che sarà disponibile il prossimo anno anche su PS Vita.
Con queste immagini possiamo ammirare tantissimi dei personaggi tipici della serie tra cui Yuna, Cloud e molti altri ancora. Naturalmente anche i due protagonisti del gioco, i mostri, l’esplorazione e i combattimenti sono presenti in questa ricca galleria d’immagini che potete ammirare in fondo alla news.
Per quanto riguarda i personaggi tratti dai capitoli principali di Final Fantasy, questi appariranno come Mirages e potranno essere evocati in diversi modi. Ad esempio, è possibile utilizzarli anche per velocizzare la propria velocità di cammino durante l’esplorazione.
Per acquisire i Mirages di World of Final Fantasy sarà necessario combatterli e indebolirli così da poter collezionare la loro gemma. È possibile rinominarli e farli partecipare alle battaglie utilizzando il classico ATB (Active Time Battle).
World of Final Fantasy, ricordiamo, sarà disponibile il prossimo anno su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Fonte: DualShockers