Xenoblade Chronicles X: rivelati due personaggi presenti nel gioco

Grazie al sito web di Xenoblade Chronicles XMonolith Soft ha svelato alcune nuove informazioni per quanto riguarda i personaggi presenti all’interno di questo titolo che, ricordiamo, giungerà in esclusiva per Nintendo Wii U entro la fine dell’anno.

All’interno del gioco, infatti, avremo la presenza di Irina, un personaggio che è entrata a far parte dell’organizzazione militare privata nota con il nome di “BLADE“. Lei ha lavorato anche per Elma quando questa faceva arte dell’United Government Special Operations Unit che prende anche il nome di “Doll Corps”. Nonostante la sua presenza nella BLADE è molto apprezzata da Elma. Irina presenta una personalità molto forte ma anche un innato senso del dover che la porta a proteggere la gente di Planet Mira.

L’altro personaggio presentato è Van Damme, comandante della BLADE. Lui è una persona molto sarcastica anche nelle occasioni in cui non è necessario. Ha prestato servizio come direttore di macchina a bordo della nave d’immigrazione “White Whale”. Lui è di larghe vedute e prepotente indipendentemente da chi parla. Di seguito potete trovare le immagini dedicate a questi due personaggi di Xenoblade Chronicles X.