Ci manca sempre meno all’uscita ufficiale di DOOM e Bethesda ha pubblicato un nuovissimo trailer dedicato a questo titolo sviluppato da Id Software per PC, PlayStation 4 e Xbox One con protagonisti Demoni, armi genetiche e i potenziamenti che troveremo nel corso del gioco:
Per più di due decenni, il DOOM Marine si è aperto la strada con armi da fuoco, esplosioni e motosega attraverso orde di creature infernali. Ma questo 13 maggio, quando DOOM sarà finalmente pubblicato per PlayStation®4, Xbox One e PC, i demoni avranno la loro rivincita. Per la prima volta nella storia dell’iconico sparatutto della id, i giocatori potranno diventare demoni e seminare il caos in adrenaliniche partite multigiocatore.
Ma non è tutto. Oltre alla possibilità di giocare da demoni, i combattenti potranno recuperare devastanti armi energetiche e potenziamenti che renderanno il multigiocatore ancora più entusiasmante e divertente. Per una panoramica su demoni, armi energetiche e potenziamenti del multigiocatore di DOOM, guarda il nuovo video.