Nintendo Italia e Square Enix hanno ufficializzato la data d’uscita nel nostro continente di Dragon Quest Builders su Switch. Dopo il reveal della data giapponese, è stato svelato che Dragon Quest Builders sarà disponibile dal 9 febbraio 2018.
Per chi non lo conoscesse questo action RPG vanta al suo interno una fortissima componente sandbox con la quale avremo la possibilità di ricostruire il mondo completamente devastato da una forte calamità.
La dea Rubiss ha parlato: il prescelto sei tu. Dragon Quest Builders si appresta a sbarcare su Nintendo Switch.
Questo gioco ha riscosso un grandissimo successo in Giappone, grazie alla sua formula unica che fonde costruzione e gioco di ruolo. In questo titolo potrai sbizzarrirti a creare città di ogni tipo per poi difenderle dai mostri e salvare gli abitanti in pericolo. Se avrai successo potresti perfino riuscire a ricreare Alefgard, il primo mondo della serie.
Una modalità di costruzione libera ti permette di dare libero sfogo alla tua fantasia grazie a risorse illimitate. Inoltre, un compagno esclusivo per Nintendo Switch ti renderà più veloce e ti permetterà di ottenere materiali speciali sconfiggendo i nemici.
Ecco a voi un trailer di Dragon Quest Builders.
Costruisci per divertimento! Costruisci per salvare il mondo! @DragonQuest Builders arriva su #NintendoSwitch il 09/02/2018! #DQBuilders
👉 https://t.co/fsTMbGbIJE pic.twitter.com/uPftA1VKx0— Nintendo Italia (@NintendoItalia) December 18, 2017