Tramite le pagine di Famitsu apprendiamo alcuni aggiornamenti che riguardano Dynasty Warriors 8: Empires, la versione aggiornata dell’ottavo capitolo della serie musou targata Omega Force e Koei Tecmo.
Il gioco, dopo il rilascio avvenuto ad inizio anno su PC e console casalinga, sarà distribuito anche su piattaforma portatile grazie alla nuova versione per PlayStation Vita. Questa edizione di Dynasty Warriors 8: Empires avrà inclusi al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi del gioco, la possibilità del multiplayer in locale ad-hoc.
Gli sviluppatori del gioco hanno aggiunto una Modalità Raid molto difficile che sarà caratterizzata da diverse regole e potrà essere affrontata solo in multiplayer. In questa nuova modalità raid sarà possibile affrontare dei nemici molto potenti con l’utilizzo delle proprie armi e equipaggiamenti.
Inoltre ci sono dei piani per rilasciare una demo cooperativa di Dynasty Warriors 8: Empires su PlayStation Vita anche se non abbiamo una data d’uscita ufficiale neanche per quanto riguarda il gioco completo.
Fonte: Siliconera