SOEDESCO ha annunciato ufficialmente la data d’uscita della versione retail di Earthlock: Festival of Magic, RPG a turni già disponibile in versione digitale. Il gioco, quindi, sarà disponibile dal 27 gennaio 2017 nei negozi europei, in netto anticipo rispetto alle altre regioni del mondo.
Earthlock: Festival of Magic è un particolare RPG a turni che vanta 30 ore di gameplay dove potremo esplorare il mondo di Umbra dove saremo chiamati ad utilizzare personaggi unici.
Quando Amon, uno sciacallo del deserto, incontra nella sua Zaber una creatura del tutto particolare, si troverà coinvolto nella più grande avventura della sua vita. Unisciti ad Amon, e a gli altri incredibili eroi di questo gioco di ruolo fantasy a turni, nel suo indimenticabile viaggio per il mondo di Umbra: un pianeta misterioso, splendido e impietoso, fermo su se stesso ormai da millenni.Grazie a un gruppo di personaggi personalizzabili del tutto unico, ciascuno con la propria personalità e un viaggio personale da intraprendere, dovrai sopravvivere esplorando e combattendo, per farti strada dalla luce del giorno eterno fino all’oscurità della notte perpetua. Per salvare Umbra devi scoprirne i segreti, far luce sulle sue ombre e sconfiggere un male dilagante che si spinge oltre i confini dell’immaginazione!
Ricordiamo che Earthlock: Festival of Magic è previsto anche per Nintendo Wii U e forse potrebbe essere rilasciato anche su Switch.
The boxed edition of #Earthlock: Festival of Magic will be available in stores on the 27th of January 2017 for #PS4 #XboxOne and #PC! pic.twitter.com/0iMMcz9qdp
— SOEDESCO (@SOEDESCO) December 7, 2016