Square Enix nelle prime ore del Tokyo Game Show 2017 ha mostrato un trailer dedicato a Monster of the Deep: Final Fantasy XV, il gioco di pesca dedicato completamente a PlayStation VR che ben presto vedrà la luce all’interno del quindicesimo capitolo della serie e in esclusiva per PlayStation 4.
In this brand-new VR experience, players will head out on a fishing expedition with Noctis and his crew across picturesque locations in Eos. The Story Mode places players in the middle of an exhilarating and action-packed showdown with a menace that lurks in the depths, while the Free Fishing Mode allows players to take in the the sights, sounds and scenery through a variety of fishing challenges.
Monster of the Deep: Final Fantasy XV sarà rilasciato su PlayStation Store dal 21 novembre.
Al trailer dedicato a Monster of the Deep, si aggiunge un nuovo filmato dedicato a Final Fantasy XV che ci mostra i contenuti aggiuntivi che arriveranno prossimamente tra cui la Caccia e gli elementi della storia del titolo di Square Enix, tra cui Episode Ignis che verrà rilasciato a dicembre su PlayStation 4 e Xbox One e il prossimo anno su PC grazie alla Windows Edition del titolo.