Bandai Namco ha informato che prenotando la Black Armour Edition o la Collector’s Edition di Dark Souls II sarà possibile ricevere un voucher esclusivo per ottenere in anticipo alcune delle armi contenute all’interno del Black Armour Weapons Pack.
Sono equipaggiamenti che aiuteranno i giocatori a iniziare il proprio viaggio in questo secondo capitolo di uno dei giochi più attesi di quest’anno.
Dark Souls II sarà disponibile dal 14 marzo 2014 per PlayStation 3 e Xbox 360, seguite a breve dalla versione PC.
La Collector’s Edition di Dark Souls II includerà una statuina del Cavaliere guerriero, un artbook esclusivo ricco di immagini spettacolari create dai grafici di FromSoftware e una mappa del mondo di gioco in vero tessuto. Prenotando il gioco, è possibile ottenere subito la Black Armour Edition, una versione che include una speciale custodia in metallo, il disco del gioco e la colonna sonora ufficiale.
Inoltre, per ricompensare tutti gli appassionati che hanno prenotato la Black Armour Edition e la Collector’s Edition di Dark Souls II, FromSoftware ha deciso di realizzare 5 nuovi pacchetti di armi, che saranno disponibili fin dall’inizio. Scopri i cinque set di oggetti inclusi nel Weapons Pack:Pugnale e scudo di Pietra Nera – Un pugnale e uno scudo decorati con la Pietra Nera trovati nelle profondità del burrone oscuro. Anche se più massicci delle loro controparti normali, le proprietà uniche dei cristalli Flamestone rendono il pugnale estremamente affilato e lo scudo più resistente ai danni.
Spada lunga e scudo del Quarzo giallo – Una spada e un piccolo scudo rinforzati con il quarzo giallo, estratto dalle profondità dell’Iron Keep. A causa del loro elevato livello di corrosione, sono oggetti piuttosto fragili, ma compensano tale carenza con una leggerezza eccezionale e un’eguale capacità di infliggere danni.
Ascia e scudo di legno con Catene – Una brutale ascia da battaglia e uno scudo trovati nell’Undead Purgatory. Entrambi gli oggetti sono avvolti da catene e spine per causare maggiori ferite ai nemici. Sia l’ascia che lo scudo hanno una minore potenza d’impatto complessiva ma compensano perfettamente tale mancanza con una maggiore capacità di infliggere danni.
Mazza e scudo di legno dell’Omuncolo – Una mazza e uno scudo trovati nell’Aldia’s Keep e decorati con alcune speciali protuberanze sferiche. Anche se più pesanti rispetto alle loro controparti normali, le protuberanze aumentano sensibilmente la potenza d’impatto della mazza oltre alle capacità difensive dello scudo.
Bastone e scudo di cuoio del Trasgressore – Un bastone e uno scudo di cuoio trovati nel Dark Chasm of Old e intrecciati con uno strano materiale sconosciuto. Sono in grado di favorire diverse magie e incantesimi, provocando un effetto conosciuto come Oscurità.
I contenuti della Black Armour Edition e le sue ricompense sono inclusi anche nell’esclusiva Collector’s Edition! Per assicurarsi una di queste versioni, si consiglia di prenotarle subito, in quanto sono disponibili in quantità limitata!
“Dark Souls II offrirà una sfida davvero avvincente agli appassionati del franchise e ai nuovi giocatori. Ma in questo secondo capitolo, la parola “sfida” assumerà un nuovo significato!” ha dichiarato Hiroaki Ochiai, Vicepresidente senior IP Strategy di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il Black Armour Weapons Pack offrirà l’accesso anticipato a cinque set di armi e scudi, che aiuteranno gli avventurieri a sopravvivere nel mondo oscuro del gioco!”
Dark Souls II sarà disponibile in Europa e Australasia dal 14 marzo 2014 per PlayStation®3 e Xbox®360, mentre la versione PC arriverà in un secondo momento, sempre nel 2014.