Grand Theft Auto V sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 18 novembre, mentre la versione PC giungerà a gennaio 2015. Rockstar Games ha pubblicato un articolo sul proprio sito in cui illustra i contenuti dedicati a coloro che effettueranno l’upgrade dalle versioni old-gen del titolo:
- Nuovi premi ed eventi: a disposizione dei giocatori ci saranno nuovi eventi lungo tutta l’ambientazione e il completamento delle sfide comporterà l’acquisizione di alcuni veicoli e velivoli inediti;
- Murder Mystery: utilizzando Michael, sarà possibile risolvere indagare e risolvere un misterioso omicidio. Alla fine di questa missione saranno messi a disposizione alcuni filtri per lo Snapmatic;
- Due nuove armi: Rail Gun e Hatchet.
- Sfida fotografia natura selvaggia: con Franklin sarà possibile intraprendere una campagna di fotografie per individuare le varie specie animali che popolano il gioco e sbloccare il sommergibile Kraken Sub.
- Corse tra Stock Car: il completamento di queste gare permetterà di ottenere alcune Muscle Car.
Inoltre, saranno messi a disposizione 1 milioni di dollari a coloro che pre-ordineranno il gioco e saranno divisi equamente tra single player e multiplayer.