Kingdom Hearts III è tra i titoli di Square Enix più attesi. Il nuovo capitolo della serie principale di Sora e compagni è attualmente in lavorazione per PlayStation 4 e Xbox One e sembra poter essere rilasciato solo il prossimo anno, nella più ottimistica delle ipotesi.
Tetsuya Nomura, ultimamente, ha parlato con NowGamer non del gioco in se ma più del futuro della serie Kingdom Hearts affermando che questo terzo capitolo non sarà assolutamente l’ultimo:
“Io e Disney non ci siamo mai ritrovati a parlare della fine della serie Kingdom Hearts, quindi non so quali siano le loro intenzioni. Quando creiamo Kingdom Hearts, ad ogni generazione penso ‘deve essere qualcosa che Disney non potrebbe fare da sola’. Deve essere qualcosa che appartiene unicamente a Kingdom Hearts. Insomma, dipende da quanto a lungo riuscirò a continuare a creare Kingdom Hearts! Non so se ai fan piacerebbe allo stesso modo se fosse fatto solo da Disney, e se non fosse una combinazione di Disney e della mia creatività.”
Al momento non abbiamo ancora notizie ufficiali sul rilascio di Kingdom Hearts III.