I veicoli di LEGO City Undercover, gioco sviluppato da TT Games e rilasciato originariamente su Wii U, vengono mostrati in un trailer pubblicato direttamente da Warner Bros. Interactive Entertainment Italia. Il gioco, che questa volta uscirà anche su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, verrà rilasciato il prossimo 7 aprile.
Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games presentano oggi il nuovo trailer di LEGO® CITY Undercover in cui si mostra una grande quantità di veicoli da requisire su strada, in mare o in volo.
In LEGO® CITY ogni veicolo da strada può essere utilizzato per spostarsi nel mondo aperto! Più di 100 veicoli tra cui scegliere, per giocare nei panni del super poliziotto Chase McCain alla guida di auto sportive, motociclette, UFO, tosaerba, elicotteri e tanto altro e inseguire i criminali o farsi una comoda passeggiata per la città.
In LEGO® CITY Undercover ci sono oltre 20 quartieri diversi dove indagare, colmi di ladri d’auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare. Questa avventura a mondo aperto, unendo una narrativa originale e spiritosa al classico umorismo LEGO®, offre un’esperienza ricca di divertimento ai giocatori di ogni età. Parti all’inseguimento! LEGO® CITY Undercover uscirà in Italia il 7 aprile 2017 e approderà per la prima volta sul sistema digitale di intrattenimento PlayStation®4, Xbox One, Nintendo Switch™ e PC.