Bandai Namco ha annunciato il reale nome del gioco che prima conoscevamo con il nome di Project Treasure. Il titolo, che ricordiamo sarà rilasciato in versione free-to-play su Nintendo Wii U, ha assunto l’identità di Lost Reavers come rivelato dal trailer che abbiamo riportato in fondo a questa news.
Lost Reavers è un gioco cooperativo con quattro giocatori che dovranno fiondarsi all’interno di un dungeon dove combattere per recuperare alcuni tesori. I giocatori potranno scegliere tra diversi personaggi come Sayuri che combatterà con l’ausilio di lame e pistole. Dwayne che sarà equipaggiato con armi pesanti, Victoria doppie pistole e ShadowStalk che sarà capace di utilizzare diversi tipi di attacchi.
Uno degli aspetti di Lost Reavers è la possibilità di personalizzare i propri personaggi con armi, costumi e oggetti consumabili. Il GamePad di Wii U mostrerà la mappa e potrà essere utilizzato per parlare con gli altri giocatori tramite messaggi pre-impostati. Inoltre è previsto anche il supporto al Pro Controller.
Al momento Lost Reavers è ancora privo di una data d’uscita ufficiale.