Dengeki PlayStation ha svelato due nuovissimi personaggi presenti in Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, nuovo capitolo della saga che farà da sequel a Atelier Sophie, che sarà disponibile venerdì in Europa, e che è stato annunciato alcuni giorni fa in Giappone.
Il primo personaggio di cui vi parliamo è Ilmeria che sarà doppiata da Sayaka Kaneko, ovvero una ragazza molto votata all’alchimia proprio come Firis. Ha una personalità molto gentile ed è molto affezionata alla protagonista.
Levi, che avrà la voce di Junta Terashima, è uno spadaccino molto bravo ed è impegnato in un viaggio per aumentare la sua forza. All’apparenza è molto spaventoso ed eccelle per la cura della famiglia.
Dengeki PlayStation ha condiviso un nuovo artwork della protagonista di Atelier Firis e delle immagini che mostrano alcuni dei suoi “outfits” che potranno cambiare in base al clima.
Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey sarà disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita durante l’autunno in Giappone.
Via: Gematsu