Potrebbero arrivare bruttissime notizie per coloro che stanno aspettando Mighty No. 9, il gioco ideato da Keiji Inafune che ha già subito diversi posticipi nel corso degli anni. Questo titolo è il sequel spirituale di Mega Man e fu finanziato tramite una splendida campagna su Kickstarter e subito dopo aver ricevuto il supporto di Deep Silver per la pubblicazione anche in formato retail, è stato costretto ad essere rinviato prima a settembre dello scorso anno, successivamente a febbraio di quest’anno e ora è previsto solo per una generica primavera 2016.
Ciò che è apparso nelle ultime ore su Xbox Store, però, potrebbe spingere Mighty No. 9 verso dicembre di quest’anno. Sulla pagina, infatti, viene visualizzata la data d’uscita del 12 dicembre 2016 e non è chiaro se questa potrebbe essere confermata ufficialmente da Keiji Inafune nelle prossime ore o, speriamo, smentita ufficialmente.
Mighty No. 9, ricordiamo, è previsto per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Nintendo Wii U e successivamente anche su 3DS e PlayStation Vita.