Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book è stato annunciato ufficialmente in Europa. Koei Tecmo, publisher del gioco, ha svelato che questo titolo nel nostro continente sarà distribuito su PlayStation 4, anche in formato retail, e PlayStation Vita, solo in formato digitale accessibile tramite il PlayStation Store.
Il diciassettesimo capitolo della serie Atelier ci mette nei panni di Sophie, un’alchimista entrata in possesso di un Libro Misterioso che contiene al suo interno un’anima che ha compreso tutti i misteri dell’alchimia.
Koei Tecmo, oltre all’annuncio ufficiale dell’arrivo del gioco in Europa, ha anche svelato la Limited Edition di Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book, prenotabile dal 22 marzo sullo store ufficiale di NIS America, che avrà al suo interno i seguenti contenuti:
Una copia del gioco (PS4)
Set di 5 stampe da collezione di 14 x 18 cm circa
Poster in tessuto di 100 x 70 cm circa
Colonna sonora su due dischi (38 tracce)
Artbook hardcover di 48 pagine con illustrazioni e schizzi di personaggi, creature e fondali del gioco
Atelier Sophie: The Alchemist of the Mysterious Book sarà disponibile in Europa dal prossimo 10 giugno mentre di seguito ecco il trailer di annuncio e le prime immagini localizzate in inglese di questo gioco.