Nintendo NX – Pokémon Z e Xenoblade Chronicles X 2 sono già in lavorazione?

TiLMENDOMiNATiON ha riportato sul suo profilo Twitter alcuni interessanti rumor per i giochi che potrebbero essere in fase di lavorazione per Nintendo NX. Prima di tutto si è parlato del possibile nuove episodio di Pokémon, che dovrebbe intitolarsi Pokémon Z.

Questo gioco, secondo le informazioni raccolte dall’insider, dovrebbe essere una sopra di MMORPG ambientato nell’universo degli ultimi capitoli di Pokémon che sono stati rilasciati sul mercato, con tanto di compatibilità con gli stessi Pokémon X, Y, Rubino Omega, Zaffiro Alpha. La formula di commercializzazione dovrebbe essere quella del free-to-start.

Inoltre, Monolith Soft. dovrebbe essere già impegnata nella lavorazione del prossimo capitolo della serie Xenoblade Chronicles che, anche in questo caso, dovrebbe essere compatibile con i salvataggi del suo episodio precedente, ovvero Xenoblade Chronicles X disponibile su Wii U. Questo ipotetico gioco per Nintendo NX sarà incentrato maggiormente sulla trama e la narrazione rispetto al suo predecessore.

Naturalmente si tratta di alcuni rumor e quindi vi invitiamo a prenderli con le pinze.