Scott Moffitt di Nintendo of America si è concesso per un’intervista in cui ha parlato di alcuni dei titoli che i fan della grande N stanno attendendo maggiormente.
Scott Moffitt ha parlato di The Legend of Zelda e Metroid ribadendo che il primo sarà disponibile il prossimo anno anche se, al momento, non è ancora possibile dare una data d’uscita precisa.
Il team di sviluppo, infatti, si sta impegnando per cercare di fare il meglio con l’hardware di Wii U per rendere i fan orgogliosi di ciò che Nintendo darà loro con questo nuovo The Legend of Zelda.
Per quanto riguarda Metroid, come ben sapete, i fan dopo l’E3 2015 sono stati molto contrariati per l’utilizzo del franchise per l’annuncio di Metroid Prime: Federation Force per Nintendo 3DS. A tal proposito Moffitt ha voluto esporre la volontà di Nintendo che è quella di provare esperienze alternative nella serie con protagonista Samus Aran. Inoltre, al momento non c’è nulla da annunciare per quanto riguarda l’arrivo di Metroid su Nintendo Wii U e quindi è molto improbabile che vedremo un titolo di questa serie su questa console che, come ben sapete, sarà rimpiazzata da Nintendo NX.