Quest’oggi debutta ufficialmente in Batman: Arkham Knight un DLC. Stiamo parlando del contenuto aggiuntivo che introduce Tumbler Batmobile tratta dalla trilogia di Christopher Nolan all’interno del gioco sviluppato da Rocksteady Studios nelle sue versioni PlayStation 4 e Xbox One.
La prossima settimana, invece, sarà disponibile il Crime Fighter Challenge Pack #2 che ci permetterà di affrontare alcune sfide utilizzando Batman, Nightwing, Robin e Catwoman a cui si aggiungeranno anche alcune “Batmobile Challenge”.
Durante il mese di ottobre, invece, Batman: Arkham Knight si arricchirà con il Batman Classic TV Batmobile Pack, che è incluso all’interno del Season Pass del gioco, che permetterà di utilizzare la 1960s batsuit, oltre ai costumi classici per Robin e Catwoman. Anche qui ci saranno altri due tracciati che saranno tratti dalla serie TV.
Ma non è finita qui, infatti Catwoman riceverà un suo story DLC. Questo contenuto aggiuntivo si svolgerà dopo la conclusione dei fatti narrati all’interno del gioco originale e conterrà anch’esso le mappe per le sfide.
Infine, Warner Bros. ha annunciato che nelle prossime settimane la versione PC di Batman: Arkham Knight sarà di nuovo disponibile all’acquisto attraverso le classiche piattaforme.
Fonte: GameInformer