Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans – Trinity Team annuncia la presenza alla Milan Games Week

Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans è il titolo più atteso di quest’anno da tutti i fan del famosissimo duo che ci ha accompagnato nel corso degli anni con i loro film. Nato da una demo che vedeva solamente lo stage di Lo Chiamavano Trinità, il gioco di Trinity Team è stato successivamente finanziato con successo su Kickstarter.

Gli sviluppatori, proprio in questi minuti, hanno annunciato ufficialmente che Bud Spencer & Terence Hill: Slaps And Beans sarà presente alla Games Week 2017 di Milano.

Inoltre è stato affermato che ora un nuovo 2D artist si sta concentrato sul completare i lavori di sviluppo sul gioco per rispettare la data d’uscita prefissata, ovvero dicembre di quest’anno solo su PC.

Ciao a tutti, Trinity Team conferma la sua presenza a Milan Games Week 2017 che si terrà dal 29 settembre al 1 ottobre. Durante la manifestazione faremo testare al pubblico la prima metà del gioco! Perciò accorrete numerosi! Nel frattempo un nuovo 2D artist si è aggiunto al team per consentirci di completare il gioco nei tempi stabiliti. Il suo nome è Giuseppe Longo e si sta occupando della creazione di alcuni degli interni del gioco. Eccone alcuni!