Nintendo Italia, tramite il comunicato stampa che potete trovare in fondo alla news, ha annunciato ufficialmente che Captain Toad: Treasure Tracker, titolo in esclusiva per Wii U, è stato posticipato di una settimana.
Il gioco, infatti, sarà disponibile nei negozi italiani a partire dal prossimo 9 gennaio 2015, invece del precedente 2 gennaio. Il titolo, per chi non lo conoscesse ancora, è un platform/puzzle ispirato ai livelli già presenti all’interno di Super Mario 3D World per Nintendo Wii U.
Nintendo comunica che la data italiana di Captain Toad: Treasure Tracker, sia nella versione retail che in download digitale tramite Nintendo eShop, è stata posticipata dal 2 al 9 gennaio 2015.
La decisione di posticipare di una settimana la data di lancio è stata presa per garantire la disponibilità del prodotto nei punti vendita. Alcuni rivenditori, infatti, a causa delle chiusure di fine anno, non sarebbero riusciti ad avere il titolo a scaffale in tempo. Di conseguenza, per garantire una distribuzione uniforme sul territorio che consentisse ai consumatori di avere la certezza di trovare il prodotto nel proprio punto vendita di fiducia. Siamo comunque dispiaciuti per i clienti, che dovranno attendere una settimana in più per poter giocare con Captain Toad: Treasure Tracker, e con i quali ci scusiamo.