Atlus ha rilasciato una nuova serie di immagini e soprattutto informazioni per quanto riguarda Catherine: Full Body, remastered del celebre puzzle game che sarà disponibile durante l’inverno 2018 in Giappone su PlayStation 4 e PS Vita. Inoltre, questa nuova edizione di Catherine è stata annunciata anche in Europa ma per il nostro continente non sono ancora noti i dettagli per quanto concerne periodo di rilascio e le piattaforme di destinazione.
Le immagini, che chiaramente trovate in calce, non sono rilasciate da sole infatti sono stati aggiunti alcuni dettagli per quanto riguarda Catherine: Full Body che rispetto alla versione originale vedrà l’introduzione di un nuovo personaggio, ovvero Rin, una nuova ragazza che andrà a confondere maggiormente le carte in tavola della trama.
Con questa “terza Catherine”, infatti, sarà molto più problematico per il giocatore e per il protagonista gestire al meglio i risvolti delle proprie scelte nelle relazioni. Dall’originale “triangolo”, quindi, si passa ad una sorta di “quadrato” dove le scelte saranno maggiori così anche come i finali che si potranno ottenere.
All’interno di Catherine: Full Body ci saranno anche maggiori evoluzioni per quanto riguarda il comportamento delle ragazze che quindi saranno più aggressive nei confronti di Vincent e addirittura utilizzeranno tecniche più “sexy”.
Per gli amanti dei puzzle ci sarà anche una nuova modalità di gioco, non ancora ben definita, o scegliere di utilizzare quella originale presente in Catherine per PS3 e Xbox 360.
Ecco a voi le nuove immagini di Catherine: Full Body.
Via: DualShockers