Activision ha presentato Call of Duty: Ghost durante l’evento chiamato All Access. Durante questo evento è stata mostrata una parte della campagna, scelta appositamente per mostrare le novità del titolo.
In allegato alla news troverete delle immagini tratte proprio da questo capitolo che inizia da una fase subacquea: si avanza con l’arma spianata, sotto decine di metri d’acqua, in un’atmosfera sicuramente ben riuscita. Ci saranno anche scontri sott’acqua, durante l’evento è stato mostrato anche il lancio di un siluro che ha distrutto una nave nemica. Praticamente nulla di realmente nuovo fin qui.
Ovviamente uno dei protagonisti più importanti dell’anteprima è stato il cane, il cui nome è Riley. Il cane vi supporterà nei combattimenti e sarà molto importante nelle fasi stealth. Riley potrà infatti andare in avanscoperta e dietro comando attaccare; neutralizza il nemico in modo rapido e silenzioso (forse troppo) ed è molto efficiente; grazie alla sua rapidità può fiondarsi su un nemico in un lampo e sarà quindi un’ottima risorsa dal punto di vista del gameplay. Il cane inoltre avvertirà della presenza di nemici prima che li vediate e ringhierà per avvertirvi.