Crazy Justice è il gioco che punta a portare le “Battle Royale” anche su Nintendo Switch

Ormai stiamo vedendo come YouTubeTwitch siano completamente dominate da stream e video di gameplay dedicati a giochi Battle Royale come PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUND e Fortnite: Battle Royale e sicuramente questo genere ha attirato su di se l’attenzione di tantissimi videogiocatori PC e non solo.

Se il primo gioco, come annunciato durante l’ultima edizione dell’E3 di Los Angeles, arriverà su Xbox One il secondo è presente anche su PlayStation 4 lasciando, però, i giocatori Nintendo Switch a bocca asciutta fino alla comparsa del titolo oggetto di questa news, ovvero Crazy Justice. Questo gioco è attualmente presente su Fig per una campagna crowdfunding e che vedrà la luce non solo sulla ibrida della grande N ma anche sulle altre piattaforme di gioco.

 

Al momento Crazy Justice richiede ben 30.000 $ per veder completata la sua campagna di finanziamento e fino ad oggi ha raccolto quasi il 70% della quota richiesta con diverse tipologie di offerte da parte degli interessati al progetto che potete vedere tranquillamente nella pagina del progetto.

Via: Nintendo Life