Abbiamo già parlato diverse volte in questi giorni di Crazy Justice, ovvero di un ambizioso progetto di Black Riddles Studios di realizzare un titolo “Battle Royale” che addirittura promette il multiplayer cross-platform tra Nintendo Switch, PC e Xbox One. Questo gioco, naturalmente, sarà disponibile anche su PlayStation 4 con il rilascio attualmente previsto per il prossimo anno.
La campagna di finanziamento tramite Fig di Crazy Justice a poco più di un giorno dalla fine ha raggiunto il suo obiettivo di 40.000 $ e, soprattutto, ha superato questo traguardo. Nel momento in cui vi scriviamo la campagna di Crazy Justice è al 138%.
Questo titolo è sviluppato grazie all’ausilio del noto motore grafico Unreal Engine 4 e nel corso dei prossimi mesi ci saranno maggiori dettagli e un eventuale rilascio su PC in Early Access per testare tutte le sue qualità e le feature che sono state promesse dagli sviluppatori.
Ecco a voi un trailer di Crazy Justice:
#CrazyJustice is funded! 135% and we’ve still got 42 hours left! Thanks for all! https://t.co/avdLhlnxWk #indiegame #gamedev #ue4 #indiedev pic.twitter.com/Jyldv85ee6
— Black Riddles (@BlackRiddles) October 17, 2017