Dragon Quest Heroes: L’Albero del Mondo e le Radici del Male è protagonista di un’infografica che ci consente di ammirare l’evoluzione dei mostri tipici di questa saga nel corso dei vari capitoli che sono usciti nel corso degli anni.
Insieme all’immagine, che potete trovare in fondo, di seguito ecco il comunicato stampa ufficiale di Square Enix:
SPAVENTOSI MA ANCHE ADORABILI: ECCO GLI ICONICI MOSTRI DI DRAGON QUEST
Ad una settimana dal lancio di DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le Radici del Male™, Square Enix Ltd., ha reso oggi disponibile una nuova infografica che fornisce un accenno all’evoluzione di alcuni degli iconici mostri che i giocatori incontreranno nel corso della loro avventura.
A partire dai loro design a 8-bit di DRAGON QUEST e DRAGON QUEST II: Luminaries of the Legendary Lines™ fino all’alta definizione in DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le Radici del Male, questa infografica mostra alcuni dei più memorabili mostri della serie; inclusi slime, metal slime, heal slime e il gigante ciclope.
DRAGON QUEST HEROES: L’Albero del Mondo e le Radici del Male sarà disponibile in Europa e nei territori PAL a partire dal 16 ottobre 2015. Coloro i quali prenoteranno il gioco dallo SQUARE ENIX STORE riceveranno anche un esclusivo Hero outfit di DRAGON QUEST III.
Per prenotare adesso, visita il sito: https://weblet.square-enix.com/geojmp