Famitsu ha messo online la sua preview di Dynasty Warriors: Eiketsuden, gioco annunciato di recente da Koei Tecmo e Omega Force e attualmente in fase di lavorazione per tutte le console Sony.
Questo gioco è un RPG strategico ed è il primissimo esperimento per la serie dopo aver gettato le basi con Dynasty Tactics. Il giocatore sarà chiamato a muovere i propri comandanti sul campo di battaglia diviso in settori quadrati, come avviene in titoli famosi del genere quali Fire Emblem o Final Fantasy Tactics, e dovrà soddisfare determinate condizioni per portare a casa la vittoria.
Ci sarà un nuovi sistema “Resonance” con il quale si potrà sprigionare il potere dei propri comandanti e ottenre grandissimi vantaggi in battaglia come sconfiggere nemici molto potenti in un solo colpo. Dynasty Warriors: Eiketsuden, oltre alla Scenario Mode, avrà anche la Free Battle Mode e altri elementi secondari non meglio specificati.
Dynasty Warriors: Eiketsuden sarà disponibile in Giappone su PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4 nel corso del 2016.
Fonte: Gematsu