Final Fantasy XV: Judgement Disk, ultima demo del gioco, è disponibile anche con il supporto a PlayStation 4 Pro e questo ci consente di ammirare il confronto tra le diverse configurazioni grafiche e le opzioni che possiamo trovare nel menu che, purtroppo, abbiamo solo in giapponese al momento.
Di seguito possiamo ammirare l’opzione High Image Quality Mode, al centro invece c’è Lightweight Mode e il classico Reset to Default.
Con le impostazioni in alta qualità diFinal Fantasy XV ci permette di ammirare non solo il titolo con una risoluzione migliore ma anche maggiormente dettagliato, i capelli molto più curati e minor aliasing ma il frame rate è bloccato a 30 frame per secondi. Con l’impostazione bassa, invece, abbiamo un frame rate decisamente migliore, che può arrivare anche a 50 frame per secondo, ma una qualità d’immagine minore. Naturalmente queste opzioni non saranno presenti su Xbox One S, Xbox One e la PlayStation 4 standard.
Di seguito ecco alcune immagini comparative dove a sinistra trovate gli screenshot presi a dettaglio alto e a destra, invece a basso.
Fonte: DualShockers