Nintendo of America, divisione americana del colosso nipponico, ha pubblicato un nuovissimo trailer dedicato a Fire Emblem: Three Houses, capitolo della saga sviluppata da Intelligent Systems che vedrà la luce su Nintendo Switch proprio questo mese.
Il filmato si incentra completamente sulla Black Eagles Houses, ovvero una delle tre casate che potremo spalleggiare nel corso della nostra avventura in questo nuovo gioco di ruolo strategico che da anni accompagna le console Nintendo.
Led by Edelgard, the Black Eagles represent the Adrestian Empire, a dominant power of the southern half of Fódlan. This great territory consists of nobles and magic users at Garreg Mach Monastery, who turn to you for tutelage.
Ma non finisce qui, visto che Fire Emblem Three Houses vanterà anche un evento cross-over dedicato a Fire Emblem Heroes, capitolo per Android e iOS della serie, che ci darà la possibilità di sbloccare, previa registrazione del gioco per Switch sul nostro account Nintendo, l’eroe Byleth: Il professore preparato 5☆!
Fire Emblem Heroes: Three Houses sarà disponibile dal prossimo 26 luglio.
Se registri #FireEmblem: Three Houses sul tuo account Nintendo collegato a #FEHeroes, riceverai un Byleth: Il professore preparato 5☆!
Scopri di più: https://t.co/lhOUflhagH pic.twitter.com/SwW2m1iyeV— Nintendo Italia (@NintendoItalia) July 2, 2019