Gear.Club Unlimited – Ecco il racing game degli sviluppatori di Syberia per Nintendo Switch

Microïds, sviluppatore dalla saga Syberia, ha annunciato ufficialmente il suo prossimo gioco in esclusiva per Nintendo Switch.

Mentre il team è impegnato anche nella realizzazione della versione per la nuova console di casa Nintendo del terzo capitolo di Syberia, ecco che fa la sua comparsa Gear.Club Unlimited che sarà disponibile entro la fine di quest’anno.

Gear.Club is much more than just another racing game: it is a genuinely realistic racing experience where you take the most incredible cars through breath-taking environments.

Show your competitive spirit, on your own or with your friends, in different leagues and in frenzied races, and become a true driver by achieving the best times in the different available racing categories.

Gli sviluppatori con Gear.Club Unlimited promettono un esperienza di gioco genuina e molto realistica anche grazie ad un parco auto mozzafiato. All’interno del titolo saremo chiamati a tirare fuori il nostro spirito competitivo sia con i nostri amici che in diversi campionati.