Widoki Games è una start-up che realizza giochi destinati al mercato mobile e che quest’oggi ci presenta Kiwi Jam che è stato rilasciato gratuitamente, ma con supporto alle micro-transazioni, su Google Play Store, per quanto riguarda i dispositivi Android, e AppStore, per i device di Apple.
Kiwi Jam è un action a scorrimento laterale caratterizzato dalla possibilità di personalizzare il proprio personaggio con oggetti che hanno un’influenza diretta sul modo di affrontare il gioco stesso. Il videogioco è disponibile sia per Android che per iOS ed è scaricabile gratuitamente sui rispettivi store digitali.
Kiwi Jam segue le improbabili avventure del Kiwi, una bizzarra creatura che si imbarca in una missione per recuperare la fonte di sostentamento della sua razza, la marmellata. Armato con peculiari equipaggiamenti, il nostro eroe dovrà affrontare livelli popolati da orde di nemici pronti a tutto pur di fermarlo.
Kiwi Jam è caratterizzato da:
- 20 livelli divisi in 5 ambientazioni diverse, ognuna delle quali è popolata da nemici a tema
- protagonista personalizzabile con 60 equipaggiamenti, che modificano le sue abilità e che possono essere combinati tra loro per creare stili di gioco differenti
- 50 tipologie di nemici diversi, che comprendono mini-boss e boss di fine livello
- classifiche online per confrontare i propri punteggi con i giocatori di tutto il mondo
- 28 achievements per sbloccare ulteriori ricompense
- stile umoristico e demenziale
- update per espandere l’esperienza di gioco con nuove sfide ed eventi a durata limitata con premi esclusivi
- acquisti in denaro opzionali, che non obbligano il giocatore a pagare per godersi al 100% il gioco