Già in passato avevamo parlato del possibile ritorno di L.A. Noire e Rockstar Games ha confermato ufficialmente questo rumor.
Il prossimo novembre L.A. Noire verrà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch in versione rimasterizzata e non solo. Infatti, per HTC Vive verrà rilasciato anche L.A. Noire: The VR Case Files, primo titolo di Rockstar Games per la Realtà Virtuale che vedrà anch’esso la luce a novembre.
Per quanto riguarda L.A. Noire il gioco sarà disponibile con tutti i suoi componenti aggiuntivi con le versioni PlayStation 4 e Xbox One che vedranno un sostanziale miglioramento dal punto di vista grafico e, addirittura, il supporto al 4K su Xbox One X e PlayStation 4 Pro. La versione per Nintendo Switch, invece, oltre ad avere un moderato miglioramento grafico, vedrà anche l’implementazione dell’utilizzo dei sensori di movimento dei Joy-Con, l’HD Rumble e anche la possibilità di utilizzare il touch screen della console.
L.A. Noire per Nintendo Switch, PS4 e Xbox One e L.A. Noire: The VR Case Files saranno disponibili il prossimo 14 novembre.
Via: Polygon