Disponibile da alcune settimane in Italia, LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza si torna a mostrare con un nuovissimo trailer completamente incentrato sulle multi-costruzioni di questo tie-in dell’ultimo capitolo della saga cinematografica. Pubblicato da Warner Bros., il nuovo LEGO Star Wars è sempre sviluppato da TT Games ed è acquistabile su PC e tutte le console fisse e portatili.
Warner Bros. Interactive Entertainment pubblica oggi un nuovo video di LEGO® Star Wars™: Il risveglio della Forza questa volta dedicato al sistema delle multi-costruzioni.
LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza segna il trionfante ritorno del franchise di videogiochi LEGO numero uno e immerge i fan nella nuova avventura di Star Wars come mai prima d’ora. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione d’incassi in un modo che solo LEGO è in grado di offrire, grazie a tutti gli intrecci di Star Wars: Il risveglio della Forza rinarrati attraverso l’arguto e spiritoso approccio LEGO.
Il gioco presenterà inoltre esclusivi contenuti giocabili riguardanti avventure non ancora raccontate e ambientate nell’arco temporale che conduce a Star Wars: Il risveglio della Forza, fornendo un ulteriore punto di vista sul nuovo film e i suoi personaggi.
Il gioco è stato pubblicato il 28 giugno 2016 per PlayStation®4, PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U™, Nintendo 3DS™ e Steam (PC).