LocoRoco Remastered – Annunciata la data d’uscita europea del gioco

LocoRoco è pronto a rotolare nuovamente. Sony, infatti, ha aggiornato la pagina del PlayStation Store svelando la data d’uscita ufficiale LocoRoco Remastered per PS4.

Il titolo, rimasterizzazione del titolo uscito su PSP, sarà disponibile dal prossimo 9 maggio con la possibilità di prenotare LocoRoco Remastered per ottenere un tema dinamico per PlayStation 4.

Effettua il pre-ordine per ottenere un tema dinamico di LocoRoco™ per PS4™.

PREPARATI A ROTOLARE DI NUOVO
Il mondo è nuovamente sotto l’attacco dei malvagi Moja Corps e solo la fantastica musica dei LocoRoco può fermarli. Cresci, rimbalza e rotola in questo classico platform a rompicapi, rimasterizzato in un’incredibile grafica HD per PlayStation®4.
• Dividi e unisci i tuoi LocoRoco per risolvere rompicapi, scoprire segreti e ottenere nuove decorazioni per la tua Loco House.
• Sfrutta i comandi basati sul movimento del tuo controller wireless DUALSHOCK®4 per completare il viaggio dei tuoi amici gelatinosi in cinque aree diverse e bellissime.
• Goditi questo mondo unico e fantastico con una grafica a 1080p su PS4™ e a 4K* su PS4™ Pro.

*La risoluzione a 4K richiede anche uno schermo compatibile.

Per maggiori informazioni e per sapere come annullare il pre-ordine, leggi i Termini di Servizio e Condizioni d’Uso di Sony Entertainment Network. Per utilizzare la funzione di scaricamento automatico è necessario abilitare le funzioni di Login automatico e Accesso automatico sul tuo sistema PS4™.

Il download del presente prodotto è soggetto ai Termini di servizio e alle Condizioni d’uso del software di PlayStation Network e a qualsiasi altra condizione supplementare specifica applicabile a questo articolo. Se non si desidera accettare questi Termini, non scaricare questo articolo. Per maggiori dettagli, consultare i Termini di Servizio.
Una tantum applicabile per scaricare su più sistemi PS4. Si può utilizzare su PS4 pincipale senza effettuare l’accesso a PlayStation Network; l’accesso va effettuato per l’uso su altri sistemi PS4.
Prima di usare questo prodotto, leggere attentamente le Avvertenze per la salute.
Library programs ©Sony Interactive Entertainment Inc. concesso in licenza esclusivamente a Sony Interactive Entertainment Europe. Si applicano i Termini d’uso del software. Si consiglia di visitare eu.playstation.com/legal per i diritti di utilizzo completi.

LocoRoco™ ©2006-2017 year Sony Interactive Entertainment Inc. Published by Sony Interactive Entertainment Europe. Developed by SIE Japan Studio. “LocoRoco” is a trademark or a registered trademark of Sony Interactive Entertainment Europe. All rights reserved.