Oggi è il giorno del debutto ufficiale di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, particolare action RPG (con una forte componente musou) di Team Ninja, su Nintendo Switch.
Nel corso del panel dedicati ai titoli Marvel che si è tenuto al San Diego Comic-Con 2019, Nintendo ha avuto modo di annunciare che Loki sarà un personaggio giocabile all’interno di Marvel La Grande Alleanza 3.
Il prossimo 30 agosto ci sarà un aggiornamento gratuito che aggiungere Colosso e Ciclope come personaggi aggiuntivi di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order.
A giugno fu annunciato l’Expansion Pass che includerà tre personaggi dagli X-Men, i Fantastici Quattro e Marvel Knights. Durante il panel, inoltre, sono stati svelati Blade, Moon Knight, Punisher e Morbius come personaggi inclusi nei Marvel Knights.
Nel momento in cui vi scriviamo, inoltre, sono state rilasciate le prime recensioni internazionali di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order. Il gioco al momento ha un Metascore di 73/100 evidenziando un’accoglienza molto eterogenea da parte della stampa specializzata.
In calce ecco il trailer di lancio del gioco:
Via: Gematsu