Ormai sono settimane che stanno circolando rumor per quanto riguarda il prossimo Nintendo Direct soprattutto alla luce dell’ultima edizione che si è tenuta lo scorso settembre 2018.
La presentazione di Nintendo che ci dovrebbe aprire gli occhi sulle novità in serbo per quest’anno per Switch e 3DS potrebbe ricomparire il 13 febbraio come rivelato da uno user di ResetERA.
Questo utente è stato lo stesso che ci ha anticipato, con successo, l’annuncio di The World Ends with You: Final Remix e Pokémon Let’s GO e non solo. Anche la sua previsione su Animal Crossin Switch si rivelò essere vera e quindi è molto probabile che questo rumor sul Nintendo Direct potrebbe rivelarsi vera.
Secondo king zell, questo è il nome dell’utente, per questo Direct sono previsti giochi come Metroid Prime Trilogy, Pikmin 3, Super Mario Maker 2, qualcosa relativo a BoxBoy e le ultime due incarnazioni in 2D dei Pokémon e The Legend of Zelda.
Per quanto riguarda le terze parti, le maggiori novità dovrebbero arrivare dal suolo giapponese ma nulla è stato specificato dall’utente.
Via: Nintendo Direct