Sembra che GameStop, senza reveal specifici, potrebbe aver rivelato quanti titoli potrebbero essere annunciati da Nintendo nel corso del suo Direct @ E3 2019 che, ricordiamo, si terrà il prossimo 11 giugno alle 18:00, orario italiano.
Stando a quanto riportato dal leak, infatti, nel database del trailer sono comparsi ben 21 giochi per Nintendo Switch non ancora annunciati visto che sono tutti elencati come SKU. È ovvio che questo va ben oltre il rumor, visto che molto spesso accade che i vari retailer aggiungono nei loro database i giochi non ancora annunciati con questo genere di placeholder.
Sicuramente ci sarà ancora un pochino da attendere prima di veder questi annunci, si tratta pur sempre di due settimane, ma noi non vediamo l’ora che Nintendo possa tirar fuori un E3 2019 scoppiettante.
Printed out on paper. This was sent in by a Gamestop employee on my server. Reminder that SKUs are just placeholders for new games, so these don’t tell us much but are great for speculation. pic.twitter.com/pWy6uUhFol
— Sabi (@New_WabiSabi) June 1, 2019