Atlus ha reso disponibile un nuovo trailer, e anche nuove immagini, per introdurre il sistema di alchemia e della cucina di Odin Sphere: Leifthrasir, il remake del celebre gioco uscito anni fa su PlayStation 2.
Nel gioco originale i giocatori erano chiamati a creare pozioni tramite alcune ricette e mescolando in maniera sapiente i diversi ingredienti e i liquidi magici chiamati “materiali”. In questo remake, invece, sarà possibile anche mescolare le diverse pozioni per creare delle miscele completamente diverse. Questo ci permetterà di ottenere delle pozioni decisamente migliori.
Per quanto riguarda la cucina, invece, in Odin Sphere: Leifthrasir sarà possibile fermarsi nella “Rest Areas” e qui i giocatori potranno cucinare alcune pietanze tramite il Pooka chef Maury’s Touring Restaurant dove si possono trovare i giusti ingredienti per recuperare HP e aumentare i punti esperienza.
Odin Sphere: Leifthrasir sarà disponibile in Europa durante il mese di giugno su PlayStation 4, PS Vita e PlayStation 3.
- Odin Sphere Leifthrasir_20160218180342
- Odin Sphere Leifthrasir_20160211183328