NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato che da oggi è disponibile nei negozi One Piece Pirate Warriors 2, in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo sarà disponibile in versione retail e in formato digitale su PlayStation Network.
Sviluppato da Omega Force / TECMO KOEI, il nuovo gioco, basato sulla serie manga più venduta di tutti i tempi, è finalmente approdato in Europa con tre edizioni davvero piratesche: la versione standard, la Collector’s Edition e la Robin’s Edition, disponibile solo in formato digitale.
Sono trascorsi due anni da quando RUFY e i suoi amici sono stati separati ma ora l’odissea della ciurma di Cappello di Paglia continua nell’emozionante Nuovo Mondo! Proprio come nel manga ONE PIECE di Eiichiro Oda, la ciurma di Cappello di Paglia dovrà affronterà intere orde di temibili pirati e marinai, combattendo per farsi largo fino alla fine. Nella nuova modalità “Diario dei Pirati”, i giocatori potranno vivere un’avventura straordinaria nei panni di RUFY, ZORO, TRAFALGAR LAW e molti altri personaggi, affrontando una serie di combattimenti davvero epici in modalità giocatore singolo o cooperativa con gli amici (online e offline).
“A quasi un anno di distanza, siamo molto felici di annunciare il ritorno di ONE PIECE!” ha dichiarato Olivier Comte, Vicepresidente senior di NAMCO BANDAI Games Europe. “Dopo il grande successo del primo titolo e della serie ONE PIECE, siamo davvero lieti di offrire ai giocatori l’opportunità di divertirsi con uno dei migliori picchiaduro a scorrimento!”
I fan potranno scegliere anche tra una delle due incredibili edizioni speciali del gioco: la Collector’s Edition, che include un’esclusiva statuina di RUFY, e la Robin’s Edition, disponibile unicamente in formato digitale su PlayStation Network e arricchita da nuovi costumi e scenari esclusivi!