Con la data d’uscita giapponese archiviata, non ci resta che attendere quando Square Enix deciderà di annunciare la release date di Oninaki, action RPG sviluppato da Tokyo RPG Factory (già autori di I Am Setsuna e Lost Sphear) che vedrà la luce su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Prima di parlare di quest’ultima versione, argomento fondamentale per molti giocatori, di seguito vi riportiamo quattro scan di Famitsu, ovviamente solo in giapponese, dedicate ad Oninaki dalle quale possiamo ammirare gli artwork dei personaggi e alcuni screenshots.
Ben archiviato questo argomento passiamo alla versione Nintendo Switch di Oninaki che è stata confermata in uscita qui da noi unicamente in formato digitale, questo con ogni probabilità non ci permetterà di avere mai, salvo il miracolo della versione nipponica con supporto all’inglese, il gioco su cartuccia per la console ibrida della grande N.
Ricordiamo che Oninaki è attualmente atteso per una generica estate 2019.
According to my @SquareEnix PR contact, a physical release of ONINAKI for the West is not planned 😥.
At this time, a Japanese physical release is planned, but unsure if it will support English (hopefully it’ll follow in the I Am Setsuna camp and will!). #SwitchCorps pic.twitter.com/v2SCHlslQ1
— JP'S SWITCHMANIA (@JPSWITCHMANIA) May 22, 2019