Ricordate tutti i disagi che sono stati causati dagli hacker lo scorso Natale al PlayStation Network e Xbox Live? Bene, quest’anno si corre seriamente il rischio di vedere compromessa di nuovo la stabilità dei due servizi online delle console Sony e Microsoft ma non per mano di Lizard Squad, bensì da parte di un altro gruppo di hackers noti con il nome di Phantom Squad.
Questi, infatti, hanno minacciato di buttare giù sia PlayStation Network che Xbox Live proprio il giorno Natale. Sicuramente una minaccia che spaventa tantissimi giocatori che non aspettano altro che le festività per potersi dedicare maggior tempo alla propria passione preferita.
Ecco il tweet pubblicato dal team di hackers e quello di Kim Dotcom, noto proprietario di Megaupload e Mega, che ricorda a Sony e Microsoft che abbiano preso tutte le misure precauzionali per evitare un nuovo disservizio.
We are going to shut down Xbox live and PSN this year on christmas. And we are going to keep them down for one week straight #DramaAlert
— Phantom Squad (@PhantomSqaud) December 9, 2015
Warning @Sony & @Microsoft. You had 1 year to upgrade your networks. If Lizard Squad takes down PSN & XBOX this Xmas, we’ll be pissed! RT!
— Kim Dotcom (@KimDotcom) December 14, 2015