Direttamente dal panel del San Diego Comic Con, Niantic ha svelato alcune importantissime novità per quanto riguarda i prossimi aggiornamenti di Pokémon GO. Prima di tutto lo sviluppatore del gioco ha svelato i Capi Squadra dei Team Coraggio, Team Saggezza e Team Istinto che, a quanto pare, avranno dei ruoli chiave nel futuro del gioco.
Niantic, inoltre, ha svelato che ben presto vedremo l’introduzione degli scambi in Pokémon GO e, inoltre, si lavorerà tantissimo per rendere stabili i server di questo titolo presente su Android e iOS. Questa è un’assoluta priorità che permetterà una maggiore diffusione del gioco.
Oltre ai Pokéstop presenti in Pokémon GO ben presto vedremo anche l’introduzione di Pokémon Center dove potremo curare i nostri Pokémon.
Toccando l’aspetto riguardando i Pokémon Leggendari e dei Pokémon delle generazioni dopo alla prima, Niantic ha rivelato che questo genere di aggiornamenti potrebbe richiedere diversi mesi.
Gli sviluppatori hanno confermato che l’hack che permette l’evoluzione guidata di Eevee è stato voluto da loro, infatti inserendo questi nomi: Rainer, Sparky, o Pyro, si possono rispettivamente Vaporeon, Jolteon o Flareon. Hanke ha inoltre detto che il gioco è pieno di easter egg che i giocatori non hanno ancora trovato!
Niantic ha concluso l’intervento considerando Pokémon GO come il gioco di ruolo multigiocatore (MMORPG) che gli Allenatori sognano.
Via: Nintendo Everything