Pokémon GO – Il prossimo aggiornamento introdurrà i bonus per la cattura di Pokémon rari

Niantic ha annunciato ufficialmente le novità del prossimo aggiornamento di Pokémon GO. La più importante è sicuramente quella riguardante la conquista di diversi bonus per aumentare la possibilità di catturare Pokémon rari. Tutti i dettagli sono stati riportati di seguito grazie alla nota ufficiale dello sviluppatore di questo gioco per AndroidiOS:

 

Guadagnate un nuovo bonus di cattura per aumentare le probabilità di catturare un Pokémon raro

 

Allenatori,

Vogliamo offrirvi un’anteprima di una funzione presto disponibile su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una nuova funzione, grazie alla quale riceverete un bonus cattura quando otterrete le medaglie di cattura di Pokémon di un alcuni tipi (Brandifuoco, Psico, Giardiniere, ecc.). Questi nuovi bonus vi daranno una probabilità più alta di catturare un Pokémon dello stesso tipo. Per esempio, quando ottieni il livello più alto nella medaglia Brandifuoco, le tue possibilità di catturare un Pokémon del tipo Fuoco, come Charmander, Vulpix e Ponyta, aumentano grazie al bonus.

Con l’aumentare del livello della medaglia, acquisirete una probabilità superiore di catturare Pokémon dello stesso tipo. Se un Pokémon è di tipi diversi, il bonus sarà rappresentato dalla media dei bonus per ciascun tipo. Per esempio, Pidgey è un tipo di Pokémon normale e anche volante. In questo caso, il bonus sarà la media dei bonus del tipo normale e volante.

Sfruttate questi nuovi bonus e, presto, potrete iniziare a catturare più Pokémon.