Ubisoft Montpellier, studio che sta sviluppando la versione next-gen di Rayman Legends, sul PlayStation Blog ha rilasciato alcune informazioni sulla versione per PlayStation 4 del gioco.
Rayman Legends supporterà il remote play su PlayStation Vita, ma la console portatile non potrà essere utilizzata per la modalità in co-op, come invece avviene sul GamePad del Wii U. I controlli saranno adattati a PlayStation Vita.
Rayman Legends supporterà anche il touchpad del DualShock 4 tramite il quale sarà possibile mettere in pausa il gioco e tramite alcuni movimenti su di esso si potrà ingrandire o impicciolire l’immagine a proprio piacimento. Il touchpad sarà utilizzato anche per grattare i Grattafortuna che otterremo nei vari livelli.
Rayman Legends sarà disponibile su PlayStation 4 dal 21 febbraio e inscluderà anche dei nuovi eroi giocabili: Assassin Ray (ispirato da Edward Kenway, l’eroe di Assassin’s Creed IV: Black Flag), Funky Ray (un personaggio pazzo sbloccabile con i punti di Uplay) e Ray Campione (un personaggio che verrà offerto ai migliori giocatori e a chi vive nella community).